Prendersi cura di sé non è un optional ma una necessità, tanto per il corpo quanto per la mente, e uno dei migliori modi per cominciare una nuova routine di benessere è regalandovi un momento di relax con l’olio per massaggio all’olio di oliva.

Un potente alleato per i massaggi sportivi e non solo

Il tocco lenitivo del massaggio unito alle incredibili proprietà del nostro olio per massaggio corpo vi permetteranno di riconnettervi con voi stessi e il vostro sé profondo. Aumenteranno i livelli di serotonina in circolo, il noto ormone della felicità, e vi sentirete invasi da una sensazione di completa calma e tranquillità. Infatti, riuscirete non solo ad allontanare il temibile stress ma anche a nutrire la vostra pelle rilassando i muscoli grazie alle incredibili proprietà dell’olio evo. Lasciatevi andare in questo stato di serenità assoluta, mentre l’azione dell’olio di oliva si occuperà di rendere la vostra pelle più morbida ed elastica. 


Un prodotto indispensabile per il vostro benessere che non a caso veniva già utilizzato dagli antichi Greci nei massaggi sportivi, in modo da custodire e accrescere il benessere degli atleti nel corso delle olimpiadi.


Se non avete la possibilità di farvi massaggiare da qualcuno non disperate. Di fatti esistono moltissime tecniche di auto massaggio che vi permetteranno di raggiungere risultati simili. Attraverso dei semplici movimenti circolari, effettuati con l’ausilio dell’olio extra vergine di oliva, e di dolci digito pressioni su piedi, spalle e mani otterrete un effetto altrettanto benefico, provare per credere!

Caratteristiche dell’olio per massaggio all’olio di oliva

Grazie alle sbalorditive caratteristiche dell’olio per massaggio all’olio di oliva sarete pervasi da una carezza colma di benessere dalle proprietà:


  • Nutrienti
  • Disintossicanti
  • Stimolanti
  • Cicatrizzanti
  • Energizzanti


La miglior formula di benessere e bellezza si trova proprio di fronte ai nostri occhi nelle olive del nostro territorio, ma come si suol dire alle volte “l’essenziale è invisibile agli occhi”.

Una panacea dal Mediterraneo

Non c’è quindi da stupirsi se questo prezioso olio verde smeraldo abbia così tanti impieghi anche nell’ambito della cosmesi oltre a quello culinario. Sperimentatene voi stessi le incredibili proprietà provando la nostra gamma di prodotti cosmetici biologici per la cura di viso, corpo e mani: come l’eccezionale olio per massaggio all’olio di oliva di cui vi abbiamo appena parlato o la portentosa crema per il contorno occhi. Scoprite la nostra nuova linea cosmetica e con essa un modo tutto un nuovo di prendervi cura di voi stessi!